MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
DISTRIBUZIONE

Gant: in Italia con Oxo

30 Settembre 2019

Oxo - Optocoop Italia rafforza la sua partnership con Marcolin, acquisendo la distribuzione in Italia della linea maschile eyewear Gant, brand nato in America nell’East Coast e cresciuto in Europa.

“Già leader in altri mercati, la collezione eyewear uomo Gant sarà supportata da materiali di comunicazione online e off line oltre che instore in linea con lo spirito preppy del marchio. Il design è moderno, con un cenno retrò che richiama l’heritage di Gant proponendo modelli sole e vista contemporanei e alla moda, dall’ampia gamma cromatica,” dichiara Daniela Poletti Marketing&Communication Manager di Oxo.

“Siamo molto soddisfatti di aver raggiunto questo accordo con Marcolin. Si tratta indubbiamente di un partner strategico e di grande valore. Infatti la presenza del marchio Gant all’interno del network OXO rappresenta per i nostri soci una nuova e differenziante opportunità di business per soddisfare il target maschile con una linea in grado di fidelizzazione il cliente al centro ottico” commenta Massimo Barberis, Direttore Generale Optocoop Italia - Oxo.

Le montature sono distribuite attraverso la rete vendita di Oxo e saranno presenti anche all’interno del sito oxoitalia.com.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO