MIDO 2021 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
TESTIMONIAL

Gigi Hadid si allea a Vogue eyewear

19 Luglio 2017
Quest’anno, Vogue Eyewear ha voluto lanciare un forte messaggio alle donne di tutto il mondo con la campagna #showyourvogue. Un invito a tutte per mostrare al mondo il proprio fascino interiore, il proprio V-Side che riflette la personalità di ciascuna e la rende speciale, conferendole una bellezza che va al di là dell’aspetto esteriore. Per sottolineare ulteriormente il messaggio, il brand ha scelto un’ambasciatrice d'eccezione per il secondo capitolo della campagna: Gigi Hadid. La famosissima top model è però andata ben oltre il ruolo di semplice testimonial collaborando in prima persona al lancio della Gigi Hadid for Vogue Eyewear Special Collection, che comprende 4 modelli (3 da sole e 1 da vista) che riportano il suo nome sia sul prodotto che sulla custodia.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Soggiorna Treni gratuiti per MIDO