MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
AWARDS

Giovanni Vitaloni riceve il premio Le Grandi Guglie della Grande Milano

17 Dicembre 2019



Il Centro Studi Grande Milano ha organizzato lunedì 16 Dicembre 2019  il consueto Concerto di Natale presso la Chiesa di Sant’Angelo di Milano in collaborazione con il Coro delle Voci Bianche e i Giovani dell’Orchestra Verdi che eseguiranno le carole natalizie.


Ad aprire l’importante concerto, dalle finalità solidaristiche, sono stati i i saluti di Daniela Mainini - Presidente del CSGM e di Lamberto Bertolé - Presidente del Consiglio Comunale di Milano.


Il concerto è stata l’occasione per il conferimento del prestigioso riconoscimento de Le Grandi Guglie della Grande Milano a Giovanni Vitaloni, Presidente ANFAO (Associazione Nazionale Fabbricanti Articoli Ottici) e MIDO.


Il premio viene riconosciuto a quelle personalità che nei diversi settori si sono distinte per aver valorizzato il tessuto economico, scientifico, sociale e culturale dell’area metropolitana- milanese, e nel caso di specie, al Presidente Vitaloni esimio rappresentante “dell’impresa del fare e fare bene” qualità stigmatizzata nella Carta dei Valori del Centro Studi Grande Milano.


Dichiara la Presidente Daniela Mainini “Un premio alla straordinaria carriera imprenditoriale orientata ai valori di eccellenza, innovazione e internazionalizzazione conferito al Presidente Vitaloni nel cinquantesimo anno di attività di MIDO che non può che inorgoglire la città di Milano da sempre generosa con chi opera al meglio per lo sviluppo del paese e del Made in Italy”.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO