WMIDO - Milano Eyewear Show - February 4-5-6 - 2023
missing image
WHAT'S NEW

Glad sarà presente all'Opta di Brno

24 Febbraio 2003

Dopo Milano e Parigi, il Consorzio Produttori Occhiali di Qualità, che cura il marchio GLAD, presenterà questa nuova realtà dell'industria dell'occhiale ai mercati emergenti dell'est europeo.

Sarà infatti l'OPTA, salone internazionale dell'industria ottica e dell'oftalmologia, che si svolge a Brno nella Repubblica Ceca dal 28 febbraio al 2 marzo 2003, l'occasione per promuovere e sensibilizzare il marchio GLAD, in un mercato interessato e attento a prodotti di qualità.

Sono già stati contattate catene di ottici e distributori che hanno dimostrato interesse per questa iniziativa. La partecipazione alla fiera di Brno è un ulteriore occasione per promuovere il marchio e i suoi prodotti che stanno già riscontrando un buon successo in numerosi paesi.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..