MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
gli-anni-90-protagonisti-della-re-issue-di-gap
FASHION

Gli anni '90 protagonisti della re-issue di Gap

1 Marzo 2017
Gap, brand americano di abbigliamento, lancia una collezione in edizione limitata nella quale rivisita i look iconici degli anni Novanta. Il body, il Reverse Fit, il denim Easy Fit, il Pleated Khakis e le Pocket Tee senza tempo, sono già disponibili online e in store selezionati in tutto il mondo. Il lancio della re-issue ha visto anche la collaborazione del regista Kevin Calero: dal loro incontro è nato “Generation Gap”, un film omaggio alle iconiche campagne Gap degli anni ’90. Il cast è composto da talenti emergenti, figli delle star protagoniste delle campagne di quel decennio, arricchito da uno speciale cameo di Naomi Campbell. Stay tuned, '90s are back!
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO