MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
missing image
ACCORDI/LICENZE

Gli occhiali DSquared2 passano da Marcolin a Safilo.

13 Maggio 2021

Safilo e Dsquared2, fashion brand internazionale fondato nel 1995 da Dean e Dan Caten famoso per la sua unicità e creatività, hanno siglato un nuovo accordo di licenza quinquennale per il design, la produzione la distribuzione delle collezioni eyewear a marchio Dsquared2.

La prima collezione sole e vista, sia uomo sia donna, verrà lanciata a gennaio 2022 per la Primavera Estate 2022.

“Siamo molto soddisfatti di iniziare questa nuova partnership con Dsquared2, che rappresenta una grande aggiunta al nostro portfolio e una opportunità di crescita importante nel segmento fashion luxury” ha dichiarato Angelo Trocchia, Amministratore Delegato del Gruppo Safilo.

“Il talento stilistico di Dean e Dan Caten, unito al forte apprezzamento di pubblico per questo brand distintivo, che è complementare agli altri prestigiosi brand già presenti nel nostro portfolio, assicurerà risultati eccellenti nel corso degli anni, anche grazie alla sinergia tra le capacità uniche di Safilo e lo stile non convenzionale e innovativo di Dsquared2”.

“L’eyewear è una categoria prodotto molto importante per Dsquared2”, hanno dichiarato Dean e Dan Caten, fondatori e direttori creativi del brand.

“Siamo molto felici di iniziare questa nuova partnership con Safilo che ci permetterà di rafforzare ulteriormente la nostra posizione nel segmento di riferimento”.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO