MIDO 2021 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
DISTRIBUZIONE

Grande fermento in casa Safilo

10 Maggio 2017
Le ultime settimane sono state ricche di novità per il gruppo padovano che ha annunciato la nomina di Eugenio Razelli come nuovo Presidente, l'ingresso nel mercato iraniano e il rinnovo della licenza Juicy Couture fino al 31 dicembre 2022. Razelli subentra a Robert Polet, che ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica per motivi personali, mantenendo però la carica di Amministratore della società. L'accordo di distribuzione esclusiva per il mercato iraniano con Maxivision, che opera in Iran con ‘Noor Gostaran Azin Aryan Company’, player locale attivo dal 2007, rappresenta un passo avanti nella strategia dell'azienda al fine di consolidare ulteriormente la presenza in Medio Oriente. Questa espansione segue l’apertura nel 2014 della filiale di Dubai, fulcro della nuova Divisione IMEA di Safilo (India, Medio Oriente e Africa), di cui fa parte l’Iran.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO