MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
hoya
GIRI DI POLTRONE

Grandi cambiamenti ai vertici di Hoya.

11 Gennaio 2022

A partire dal 1° marzo 2022, Hiroshi Suzuki si dimetterà dalle posizioni di Rappresentante Esecutivo e CEO del Gruppo Hoya, per coprire la carica di Direttore del gruppo. Il suo ruolo passerà a Eiichiro Ikeda, attuale Chief Technology Officer (CTO).

Hiroshi Suzuki continuerà a svolgere il ruolo di Presidente del Consiglio di amministrazione fino all'84a Assemblea Generale Ordinaria degli Azionisti - prevista per la fine di giugno 2022 - e si ritirerà ufficialmente dal Consiglio di amministrazione alla conclusione della stessa.

Eiichiro Ikeda assumerà la posizione di Rappresentante Esecutivo e CEO dal 1° marzo 2022. All'84° Assemblea Generale Ordinaria degli Azionisti la proposta per la sua nomina a direttore sarà sottoposta all'approvazione degli azionisti.

Ph. Hiroshi Suzuki, courtesy of Hoya
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO