MIDO 2021 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
missing image
WHAT'S NEW

Green Vision: bellezze in vista!

21 Febbraio 2007

Due bellezze italiane, show girl amatissime dal grande pubblico, saranno le testimonial d'eccezione di GreenVision per il 2007: la padovana Eleonora Pedron, ex miss Italia e protagonista di 'Notti sul ghiaccio', che nel 2006 è già stata il volto dell'azienda, rappresenterà quest'anno la linea di montature firmate GreenVision; mentre Elisabetta Canalis, l'ex velina sarda, conduttrice televisiva, sarà il nuovo volto delle collezioni Oxibis e Dilem, noti marchi francesi distribuiti in esclusiva in Italia da GreenVision.

La Pedron, con la sua classe e il suo charme, è l'interprete ideale per la gamma GreenVision, caratterizzata da un design elegante ed attuale: composta da 40 modelli in titanio, metallo e acetato, spazia dai glasant ai classici per uomo, ai mezzi occhiali sia in metallo che in acetato, ai nylor, ai modelli in metallo con strass per le signore che amano esprimere raffinatezza in tutti i dettagli.

Vivacità, freschezza, grinta per gli occhiali indossati dalla frizzantissima Canalis: il marchio Dilem propone l' innovativo sistema basato su un brevetto inedito di aste intercambiabili; sono disponibili un modello glasant, 8 forme nylor e prossimamente anche cinque forme cerchiate, il tutto con aste elastiche, resistenti e indeformabili, in materiale XP2, da scegliere tra la versione 'all'americana' o 'golf'. Le 11 linee Oxibis, invece, si distinguono per le montature di tendenza, dai colori fashion e dal design innovativo, che giocano tra forme e spessori dando vita a modelli giovani, originali, esuberanti.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO