MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
missing image
WHAT'S NEW

Grimont festeggia i suoi 30 anni!

19 Luglio 2010

“Trent’anni. Un grande traguardo e una forte emozione. L’emozione di poter ricordare gli obbiettivi raggiunti, numerosi ed importanti ma soprattutto, un’occasione per poter ringraziare tutte le persone capaci che hanno lavorato con noi e per noi, al fine di continuare ad affermare il nome di Grimont in Italia e nel mondo” Parole fortemente sentite quelle pronunciate da Gianni Bronca e Giancarlo Recchia, entrambi soci amministratori dell’azienda dal 2005, che hanno festeggiato, con grande soddisfazione, il trentennale di Grimont.

Fondata nel 1980 a Lentiai, in provincia di Belluno, dall’imprenditore Giuseppe Gris, che ricopre attualmente la carica di Presidente, Grimont ha vissuto 5 anni fa una vera e propria rivoluzione strategica coincisa con l’ingresso in azienda dei nuovi soci Gianni Bronca e Giancarlo Recchia. Entrambi manager di comprovata esperienza maturata in altri settori, essi sono stati in grado di armonizzare perfettamente il patrimonio di valori e di professionalità dell’azienda, con un nuovo percorso di ricerca ed innovazione. Un’unione di successo che, nonostante la congiuntura economica sfavorevole, ha permesso in questi anni di guardare al futuro con fiducia e determinazione, traghettando l’azienda verso un anniversario storico che è stato festeggiato il 16 luglio, alla presenza di autorità, rappresentanti delle istituzioni e stampa locale e specializzata.

La celebrazione del trentennale ha avuto luogo nella sede dell’azienda e si è articolata in due parti, durante tutto l’arco della giornata. La mattina è stata riservata ai momenti istituzionali e i presenti sono stati accompagnati in un giro dell’azienda che ha permesso loro di conoscere tutte le fasi del processo produttivo di Grimont. La visita guidata è terminata con una conferenza stampa, durante la quale si è entrati nel vivo della ricorrenza attraverso l’intervento dei tre protagonisti che hanno ripercorso gli anni più importanti della storia aziendale. A seguire, un pranzo ufficiale per gli intervenuti. La fitta agenda del trentennale è continuata poi nella seconda parte della giornata, quando, alle 19, le porte della Grimont si sono aperte per accogliere clienti, fornitori, collaboratori e dipendenti invitati a condividere con la proprietà l’emozione e l’entusiasmo per questo importante traguardo.

Trent’anni di attività raccontano una storia di nascita, crescita e sviluppo che ha fatto del capitale umano la sua forza più importante, portando Grimont ad essere una delle maggiori aziende a livello internazionale nel settore della componentistica per l’ottica.
 

 

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO