MIDO 2021 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
AWARDS

Ha vinto il toro!

6 Dicembre 2017
La collezione di sedute Toro, disegnata dal designer tedesco Michael Geldmacher per B-Line, ha ottenuto il premio internazionale Iconic Awards: Innovative Interior 2018. Un riconoscimento che viene conferito annualmente a progettisti e aziende capaci di distinguersi con prodotti innovativi nel mondo della progettazione e dell'arredamento. Toro si caratterizza per la struttura tubolare oversize, dalla linea semplificata, che le permette di essere impilata. La versione con seduta in legno multistrato e quella rivestita sono adatte ad usi indoor, mentre per l’outdoor sono stati progettati sedile e schienale in corda intrecciata e struttura in acciaio zincato e verniciato.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO