MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
helix-ottiene-il-good-design-award_wmido
DESIGN

Helix ottiene il Good Design Award

11 Gennaio 2017
Helix, la prima sedia in legno di B-Line, è stata insignita del premio 2016 Good Design Award. Progettata nello studio Favaretto & Partners, ha una struttura dinamica, data dal continuo cambio di sezioni geometriche lungo la struttura e una forte capacità evocativa. Il premio 2016 Good Design Award, istituito da Museum of Architecture and Design Athenaum di Chicago e da The European Centre for Architecture art Design and Urban Studies nel 1950, è tutt’oggi uno dei più prestigiosi riconoscimenti a livello internazionale per le eccellenze del design in tutto il mondo. La giuria, riunitasi a New York e Los Angeles in ottobre, ha selezionato tra centinaia di progetti di industrial design e grafica candidati da più di 46 paesi per eleggere tra i vincitori i progetti che meglio esprimono i valori del “buon design”. Helix, insieme agli altri progetti vincitori, sarà pubblicata nel Good Design Yearbook 2016-2017.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO