MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
Hoya-acquisisce-Knecht-Muller_wmido
ACCORDI/LICENZE

Hoya acquisisce Knecht & Müller

21 Ottobre 2015
Hoya ha acquisito la società svizzera Knecht & Müller, suo partner di lunga data per la produzione e distribuzione. In virtù dell'accordo, l'azienda diventa il membro più giovane di Hoya Corporation e il più recente all’interno della regione DACH (Germania, Austria e Svizzera), dove il gruppo è già presente con gli stabilimenti di Brunn am Gebirge (Hoya Lens Austria) e Mönchengladbach (Hoya Lens Germany). Knecht & Müller, specializzata nella produzione di lenti graduate personalizzate, è guidata da oltre un secolo dalla famiglia Müller-Knecht. In seguito all'acquisizione, il Dott. Müller si dimetterà dall’incarico, che sarà ricoperto da Oliver Fischbach, attuale Direttore Generale di Hoya Lens Germany. Igor Merhar, Responsabile dello sviluppo commerciale di Knecht & Müller AG, ricoprirà invece la funzione di Country Manager.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO