WMIDO - Milano Eyewear Show - February 4-5-6 - 2023
Beauty-Shot
ACCORDI/LICENZE

Hublot e Italia Independent insieme fino al 31 dicembre 2024

22 Settembre 2020

Hublot e Italia Independent hanno firmato un accordo internazionale che sancisce il rinnovo della licenza fino al 31 Dicembre 2024 per la creazione di collezioni Eyewear.

Il rinnovo – firmato anticipatamente rispetto alla scadenza del precedente accordo – conferma il rapporto di grande fiducia e stima creatosi in questi anni tra l’azienda produttrice svizzera del lusso e il marchio di moda e lifestyle fondato da Lapo Elkann.

La prossima collezione in licenza, che promette prodotti unici e distintivi in grado di combinare i valori portanti di entrambi i brand ed esaltarne il DNA, verrà svelata a Febbraio 2021 e godrà di ampia visibilità all’interno delle boutique dei due brand, nei migliori ottici e fashion store del mondo.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO