MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
WMIDO - Milano Eyewear Show - February 4-5-6 - 2023
FASHION
FASHION

I brand di moda più amati in Europa.

7 Marzo 2022

Un nuovo studio del retailer britannico Ebuyer ha svelato i brand di moda e beauty più amati in Europa. La ricerca ha utilizzato lo strumento di social listening Linkfluence, che esegue la scansione dei dati sulle menzioni su Internet degli ultimi 12 mesi.

Secondo i dati della campagna, l'azienda francese di moda Dior occupa il primo posto, classificandosi come la scelta di moda più popolare per sette paesi, H&M arriva al secondo posto, con sei, mentre altri marchi noti come Zara, Nike e Adidas fanno parte della lista in numeri variabili.

In Italia Il nostrano Gucci la fa da padrone, il che non è di sorpresa vista la lunga tradizione nella moda e i moderni capi che si stanno aggiungendo al brand storico.

Nella f oto: occhiali Dior

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO