MIDO 2021 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
Fotolia_18359859_M_vista_donna_occhio_lac
ASSOCIAZIONI

I consigli di EUROMCONTACT e BCLA per una visione nitida con la mascherina.

22 Ottobre 2020

EUROMCONTACT, l’Associazione Europea delle Imprese produttrici di lenti a contatto e prodotti per la loro manutenzione e delle Associazioni Nazionali e Internazionali, insieme a BCLA (British Contact Lens Association) che da anni riunisce la comunità di coloro che si occupano di lenti a contatto e salute dell’occhio anteriore attraverso attività di formazione e networking, hanno elaborato una infografica contenente utili indicazioni per consentire ai portatori di lenti a contatto e di occhiali un uso più confortevole della mascherina.

Indossare la mascherina è infatti una azione fondamentale per contenere la diffusione del COVID-19, ma per molti può comportare alcune difficoltà come, per esempio, l’appannamento degli occhiali o la sensazione di secchezza oculare.

L’infografica è stata tradotta in lingua italiana e divulgata ai professionisti in partnership con ANFAO e ASSOTTICA Gruppo Contattologia.

 

SCARICA IL DOCUMENTO ILLUSTRATIVO

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Soggiorna Treni gratuiti per MIDO