MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
WMIDO - Milano Eyewear Show - February 4-5-6 - 2023
i-modelli-in-pietra-best-seller-ryelye_wmido
IN BREVE

I modelli in pietra best-seller Rye&Lye

8 Gennaio 2016
La pietra, il legno e il vetro di Murano sono alcuni dei materiali utilizzati per le ultime collezioni Rye&Lye di Immagine 98. A chiusura di un anno proficuo, i best-seller di Rye&Lye si sono rivelati i modelli Carracci e Perugino, interamente realizzati in pietra. Protagonisti indiscussi delle ultime collezioni, interpretano appieno la durezza e l’imponenza della pietra, grazie all’abilità dei maestri artigiani che sapientemente l’hanno plasmata. Due forme iconiche dell’occhialeria, una tonda e una squadrata, racchiusi in una struttura in acciaio con pietra applicata in tre diverse varianti colore che vanno dal grigio al sabbia. Due modelli importanti e ruvidi al tatto, per trasmettere tutta la forza della pietra.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO