MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
Lewis-Hamilton-Police-lifestyle1-e1563697133911
WHAT'S NEW

I primi modelli della capsule Police x Lewis Hamilton

5 Agosto 2019

Police x Lewis Hamilton– la collezione eyewear realizzata da Police e il cinque volte Campione del Mondo di Formula 1™, Lewis Hamilton - anticipa l’estate con tre inediti modelli.

Dopo l’annuncio dell’importante accordo di sponsorizzazione con Mercedes-AMG Petronas Motorsport, e in attesa del grande debutto dell’intera capsule collection di occhiali previsto per settembre, il brand ha svelato in anteprima tre modelli in occasione del Gran Premio di Gran Bretagna 2019, a Silverstone.

La speciale capsule, composta complessivamente da 10 modelli, è stata disegnata da Police in partnership con Lewis – una vera icona, non soltanto della F1™ ma anche del mondo fashion. Lewis, che ha fatto degli occhiali uno degli accessori identificativi del proprio look, ha apportato la sua speciale visione nel processo di design.

I primi tre modelli della collezione Police x Lewis Hamilton sono in vendita sulla piattaforma Yoox.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO