MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
WMIDO - Milano Eyewear Show - February 4-5-6 - 2023
LogoBolleok
WHAT'S NEW

I testimonial Bollé a Mido

24 Aprile 2006

Ettore Personnettaz Sabato 6 maggio, alle 16, presso lo stand Bushnell Performance Optics (Pad. 15/I - Stand C33-35/D34) a Mido saranno ospiti d'eccezione due testimonial del marchio Bollé: Ettore Personnettaz, atleta/promoter del Team Bollé Europe dal 2002, e Koura Kaba Fantoni, il velocista giovane promessa dell'atletica italiana.

Snowboarder valdostano, da 13 anni freerider e freestyler polivalente, nonché maestro di snowboard Valle Gran S. Bernardo, Ettore Personnettaz e dal 2005 team-manager e coordinatore del Bollé Snowboard Team Italia, un gruppo di 5 giovani atleti dinamici e spericolati, che hanno avuto un buonissimo feedback con i materiali Bollé.

Koura Kaba FantoniGiovane promessa dell'atletica italiana, il velocista Koura Kaba Fantoni fa parte del team sportivo Bollé non solo per le sue potenzialità atletiche, ma anche per l'umiltà con cui affronta le sfide sportive e non. Ha iniziato la carriera agonistica relativamente tardi, ma la sua forza di volontà lo ha portato a conseguire numerosi e importanti risultati. Ad oggi è Campione Italiano assoluto 200 mt (2005), Campione Italiano Under 23 nei 60, 100 e 200 mt, medaglia di bronzo nei 200 mt e staffetta 4x100 (Campionati Europei Under 23). Vanta, inoltre, il Record Italiano Juniores negli 80 e nei 300 mt Outdoor e il Record Italiano Assoluto nei 100 yard Outdoor. Olimpionico ad Atene.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO