MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
WMIDO - Milano Eyewear Show - February 4-5-6 - 2023
IceIsabellaRossellini_240
WHAT'S NEW

Ice: insieme a Isabella Rossellini per promuovere il Made In Italy negli Usa

28 Gennaio 2008

Presentata settimana scorsa con un party-evento alla Hearst Tower di New York una nuova campagna dell'Ice negli Stati Uniti, primo passo di un più ampio progetto volto a sostenere il made in Italy in questo territorio.

Testimonial Isabella Rossellini, la cui immagine è accompagnata dallo slogan "Let yourself be charmed by an Italian".

L'advertising è già partito, con mega-schermi luminosi affacciati su Times Square: un'iniziativa che si avvale della promozione dell'Ice insieme al Ministero del Commercio Internazionale. Quest'ultimo sta mettendo a punto un programma di supporto per le aziende italiane nel Paese d'oltreoceano, al quale dovrebbero essere destinati 10 milioni di euro.

Isabella Rossellini ha ricevuto in occasione del gala dell'altro ieri sera il "Life in I style icon award", consegnatole da Umberto Vattani. Il presidente dell'Ice ha sottolineato l'appeal dell'attrice, modella e conduttrice televisiva, sul pubblico sia americano, sia italiano, soffermandosi sul valore dell'italianità come stile di vita. La campagna si articola non solo nelle affissioni, ma anche in due spot (uno televisivo e uno radiofonico), oltre che sulla presenza all'interno di testate del calibro di Harper's Bazaar, Town & Country, Esquire, W Magazine, Architectural Digest e in siti come style.com e fashionwiredaily.com.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO