MIDO 2021 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
AWARDS

Il BESTORE si fa in due

23 Gennaio 2018

Torna anche quest'anno a MIDO il BESTORE, il concorso che seleziona i migliori centri ottici del mondo. Per questa edizione propone una grande novità, raddoppiando con due categorie di premi: il BESTORE DESIGN, che si rivolge a quei negozi che si distinguono per il modo in cui il lay-out, i materiali, il design, gli arredi e l’atmosfera generale contribuiscono a creare una shopping experience irrinunciabile e il BESTORE INNOVATION che valuterà tutti gli aspetti legati all’evoluzione del servizio al cliente, all’interazione con clienti e fornitori, alla gestione della comunicazione, alla storia del punto vendita e ai suoi aspetti professionali, umani ed emozionali.
Una giuria internazionale formata da imprenditori del settore, visual merchandiser, esperti di design e designer avrà l’arduo compito di scegliere i migliori delle due categorie.
I vincitori saranno premiati durante MIDO 2018.


Le candidature devono essere effettuate sul sito di MIDO (www.mido.com/bestore-award).

 

(Ph. Globe Specs, Tokyo, il vincitore dell'edizione 2017 del BESTORE)

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO