MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
il-coco-song-award-sceglie-mido
AWARDS

Il Coco Song Award sceglie MIDO

8 Febbraio 2017
Area98 - titolare del brand Coco Song - ha annunciato, in collaborazione con Harim Accademia Euromediterranea, la prima edizione del Coco Song Award. Agli studenti di Fashion Design, Design del Gioiello e Accessori e Interior & Product Design dell'accademia viene chiesto di introdurre nella collezione nuovi elementi creativi partendo dalle caratteristiche che sono diventate i punti forza del brand ma reinterpretandole. Le loro proposte saranno destinate alla linea di occhiali da sole Coco Song. I progetti saranno valutati da una giuria composta da membri del direttivo di Area98, docenti dell'accademia, ottici clienti e rappresentanti della stampa di settore eyewear che selezionerà cinque finalisti, che saranno annunciati entro il 27 febbraio 2017 a MIDO. Il vincitore sarà nominato entro il 9 ottobre 2017.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO