MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
missing image
WHAT'S NEW

Il Consorzio Ottico Italiano rinnova le cariche sociali

26 Giugno 2003

Si è tenuta lunedì 23 giugno 2003, con l'inserimento dei nuovi Consiglieri, la prima riunione del Consiglio di Amministrazione del Consorzio Ottico Italiano - GreenVision per il triennio 2003 - 2006.

Nell'occasione sono state riconfermate le cariche e sono state anche assegnate precise deleghe per aree di responsabilità funzionale:

Presidente: Leonio Toderini
Vice Presidente: Paolo Carelli

Aree delegate
Soci e sviluppo: L. Toderini - P. Carelli
Legale, Professionale, Esterno, Gruppi Associazioni, Area Medica: Paolo Carelli
Marketing e pubblicità nazionale: Fortunato De Gaetano
Prodotto: Luigi Pasquini
Informatica: Riccardo Pietroni
Pubblicità locale: Giuseppe Ranieri
Merchandising: Dante Saccani
Formazione, Qualità, Sede: Sergio Silingardi

Sono stati inoltre confermati nella carica di Probi Viri: Antonio Valentini, Giuseppe Talamonti, Mario Casciano (membri effettivi), Antonio Pais Marden e Elena Ranieri (membri supplenti).

I Soci della Lombardia hanno nominato Coordinatore regionale il signor Gianni Guerra dell'Ottica Biassono s.r.l. di Biassono (MI).

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO