MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
il-german-design-award-va-a-powder-heat_wmido
AWARDS

Il German Design Award va a Powder & Heat

6 Dicembre 2016
La giuria del German Design Award 2017 ha decretato il modello “The Flamboyant” di Powder & Heat vincitore nella categoria Excellent Product Design. “I nostri progetti sono elaborati al computer e poi stampati in 3D”, spiega Georg Vollmer, il creatore del modello premiato. “La poliammide viene fusa a strati da un raggio laser e trasformata partendo da un letto di polvere in tutte le forme possibili. Così ogni paio di occhiali viene creato, strato dopo strato. Le montature, leggerissime, vengono levigate, tinte, lucidate a mano e corredate da lenti della migliore qualità.” The Flamboyant sono occhiali da sole sportivi leggerissimi, che proteggono gran parte del viso dall’esposizione al vento e al sole.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO