MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
il-gruppo-3fivetwo-acquisisce-la-catena-sweeney
ACCORDI/LICENZE

Il Gruppo 3fivetwo acquisisce la catena Sweeney Eyecare

2 Dicembre 2015
L’azienda sanitaria privata 3fivetwo Group ha concluso la trattativa riservata per l’acquisto dei negozi di oculistica Sweeney Opticians. La nuova catena, che sarà operativa col marchio Sweeney Opticians Eye and Hearing Care, incorporerà Optique Eye e Ear Care, già parte del Gruppo 3fivetwo. L’operazione rientra in un programma continuo di ristrutturazione ed espansione che nell’arco di sei mesi ha visto 3fivetwo investire £ 3,5 milioni nel Kingsbridge Private Hospital di Belfast e acquisire il St Joseph’s Hospital a Sligo. La vecchia Optique sta trasferendo la propria sede in nuovi locali più spaziosi attrezzati di parcheggio situati proprio accanto al Kingsbridge Hospital lungo Lisburn Road, oggetto di un recente intervento di ampliamento. L’acquisizione prevede inoltre il rebranding degli attuali negozi di ottica Sweeney a Donaghadee, Portaferry e Newtownabbey.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO