MIDO 2021 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
awm news
WHAT'S NEW

Il Gruppo Avm1959 entra nel mondo degli smart glasses.

12 Ottobre 2021

In un mondo sempre più connesso anche il Gruppo Avm1959 ha deciso di lanciarsi in una nuova avventura all’insegna della tecnologia: Opposit the smart, gli occhiali audio Bluetooth, in versione sia sole che vista.

Il loro utilizzo è molto semplice perché si connettono allo smartphone in modo istantaneo, appena acceso o nel momento in cui vengono indossati. I comandi audio sull’asta sono validi per tutte le funzioni: accensione/ connessione/ spegnimento, controllo della riproduzione multimediale e controllo del telefono (per rispondere e chiudere una chiamata.

I nuovi Opposit the smart sono disponibili in due varianti sole in nero e havana con lenti blu e fumè e due varianti vista con montatura nera tonda e squadrata. Sono anche resistenti alle gocce d’acqua.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Soggiorna Treni gratuiti per MIDO