MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
il-gruppo-einar-cresce_wmido
ACCORDI/LICENZE

Il Gruppo Einar cresce

16 Marzo 2016
Al Gruppo Einar, uno dei principali player nella distribuzione di articoli ottici con partner in oltre 30 Paesi e più di 100 milioni di occhiali venduti negli oltre vent’anni di attività, si è aggiunta, con l’acquisizione del ramo d’azienda Sover Srl, Einar Italia, che può contare sull’esperienza dell’azienda bellunese di oltre 50 anni. Quest'ultima ha siglato un accordo in esclusiva per il design, la produzione e distribuzione mondiale di montature da vista ed occhiali da sole con Valentin Yudashkin, unico stilista russo a far parte della Camera dell'Alta Moda francese. La linea Valentin Yudashkin Eyewear sarà distribuita in Italia e all’Estero - ad esclusione della Russia, Bielorussia e Kazakistan, già coperti da un altro distributore - in prestigiosi punti vendita.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO