MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
WMIDO - Milano Eyewear Show - February 4-5-6 - 2023
missing image
WHAT'S NEW

Il Gruppo Marcolin rinnova il sodalizio con Replay Eyes

27 Agosto 2002

Maurizio MarcolinProsegue la collaborazione (iniziata nel 1997) tra il Gruppo Marcolin e la Fashion Box Group per la produzione e commercializzazione di occhiali da sole e da vista della linea Replay Eyes. Le parti hanno rinnovato anticipatamente l'accordo di licenza (con scadenza a dicembre 2002) estendendolo fino alla fine del 2006 e rendendolo rinnovabile per altri tre anni.

L'accordo tra il Gruppo Marcolin e la Fashion Box Group, l'azienda trevigiana proprietaria del marchio Replay, conferma l'ottima sinergia che si è venuta a creare tra le due aziende che già negli anni passati hanno conseguito importanti risultati. I futuri obiettivi saranno quello di lavorare di comune accordo per poter capitalizzare l'importante crescita degli ultimi anni soprattutto nel segmento vista e incrementare sensibilmente la componente occhiali da sole. Nei piani delle due aziende, l'obiettivo di fatturato per l'arco temporale 2003-2006 è di raggiungere i 29 milioni di euro.

Nel comunicato stampa Maurizio Marcolin (nella foto), CEO per l'area business development and licencing del Gruppo Marcolin, afferma: 'la prosecuzione della collaborazione sottoscritta oggi non fa altro che confermare l'ottima scelta fatta nel 1997 di puntare su una linea innovativa e di grande appeal quale Replay Eyes. Per noi significa anche' continua Maurizio Marcolin, 'mantenere la forte complementarietà dei vari brand del portafoglio licenze, dove Replay ha una sua specifica identità e rimane una griffe di riferimento'.

'Marcolin' ha detto l'Amministratore Delegato di Fashion Box Group, Marco Bortoletti 'è un Gruppo che ha raggiunto una dimensione internazionale di tutto rispetto e questo traguardo è stato ottenuto anche con il nostro contributo, ciò ci permette di programmare il futuro con grande tranquillità, sicuri che la qualità del lavoro Marcolin soddisferà le nostre esigenze e le richieste del mercato'.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO