WMIDO - Milano Eyewear Show - February 4-5-6 - 2023
safilo
AGREEMENTS

Il Gruppo Safilo e rag & bone rinnovano l’accordo di licenza globale.

21 Ottobre 2022

Dopo un primo accordo di licenza quinquennale per gli occhiali da sole e le montature da vista uomo e donna, iniziato a gennaio 2018, il Gruppo Safilo e rag & bone hanno confermato la partnership. Il rinnovo sarà effettivo a partire da gennaio 2023.

“Il rinnovo dell'accordo di licenza rag & bone è il risultato di una partnership di successo e si inserisce perfettamente all’interno della nostra strategia di portafoglio, che include l’offerta di brand a rilevanza locale. Il marchio, che si rivolge a una precisa tipologia di cliente, è stato progettato dal nostro design studio di New York in stretta collaborazione con la fashion house, consentendoci di catturare e tradurre con successo lo spirito e lo stile “l’effortless urban” di rag & bone”, afferma Angelo Trocchia, Amministratore Delegato del Gruppo Safilo.

“Siamo molto lieti di continuare la nostra partnership con Safilo, indiscutibilmente tra i più esperti e qualificati player nell’industria dell’occhialeria” - afferma Marcus Wainwright, CEO, Founder e Chief Brand Officer di rag & bone“Da cinque anni Safilo è per noi un partner di fiducia e siamo ansiosi di proseguire insieme il nostro percorso, continuando a spingere gli occhiali rag & bone con una condivisa dedizione alla qualità e attenzione ai dettagli”.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..