MIDO 2021 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
GIRI DI POLTRONE

Il Gruppo ZEISS nomina la nuova responsabile della divisione Corporate HR.

28 Giugno 2021

A partire dal 1° settembre 2021, Susan-Stefanie Breitkopf (52) rivestirà il ruolo di responsabile della divisione Corporate Human Resources del Gruppo ZEISS. La Breitkopf sostituirà Franz Donner (60), in pensione anticipata al termine dell’esercizio, il 1° ottobre 2022.

Fino a quella data, Donner continuerà a svolgere pienamente le sue mansioni e, successivamente, lavorerà come Senior Advisor di ZEISS per qualche tempo.

Susan-Stefanie Breitkopf è avvocato. Ha lavorato come esperta di diritto del lavoro prima di accettare un ruolo manageriale presso Lanxess AG nel 2004, un cambio di carriera che le ha permesso di entrare nel settore industriale.

In questo ruolo, ha gestito diverse funzioni HR fornendo un contributo valido per il loro sviluppo futuro. Attualmente lavora per Currenta Group, ex joint venture tra Bayer AG e Lanxess AG, e si occupa della gestione dei principali poli chimici nella regione Nord Reno-Westfalia, in Germania.

È membro del Consiglio di Amministrazione e Direttore del lavoro. Ricopre il ruolo di responsabile delle risorse umane, responsabile dell’unità aziendale Education, della divisione Corporate Development & Regulatory Affairs nonché della squadra di crisi COVID-19.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Soggiorna Treni gratuiti per MIDO