WMIDO - Milano Eyewear Show - February 4-5-6 - 2023
N10-Milano_project-by-Ambra-Pirovano-e-Gabriella-Motto-studio-CAD_ph.-credits-Riccardo-Banfi-1-e1574071878167
DESIGN

Il N° 10 della Juventus... a Milano!

14 Novembre 2019

Alessandro Del Piero - l'ex capitano della Juventus - ha aperto a Milano il ristorante “N10 experience”. Il nome si ispira allo storico numero della maglia del campione ed è un format di ristorazione che si propone come vero e proprio viaggio nella qualità e nell’accoglienza: si possono assaggiare i “bocconi” cucinati in show cooking dallo Chef Corrado Michelazzo, bere un cocktail o gustare una pizza del maestro pizzaiolo Marcello Costanzo.

Il progetto di interior, curato dagli architetti Ambra Pirovano e Gabriella Motto dello studio CAD di Biassono, è caratterizzato da un design contemporaneo e raffinato, accogliente e conviviale. Cuore di N10 è la sofisticata cucina a vista dall’intenso colore rosso. In questo ambiente si inseriscono gli arredi Pedrali in tonalità che richiamano gli interni.

Ph. Riccardo Banfi

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..