WMIDO - Milano Eyewear Show - February 4-5-6 - 2023
missing image
WHAT'S NEW

Il Sole 24 Ore: per il Natale 2002 regalate occhiali da sole

9 Dicembre 2002

Il Sole 24 ore esce oggi con un articolo sui doni più graditi per il Natale 2002 che sta bussando alle nostre porte. E per i ritardatari che non hanno ancora pensato a cosa regalare, tra profumi e accessori, il quotidiano finanziario suggerisce di puntare sulle nuove e numerose collezioni di occhiali da sole. Secondo l'autore dell'articolo, gli occhiali di tendenza per uomo o donna sarebbero 'panoramici, ampi e avvolgenti' con una montatura quasi invisibile o trasparente con lenti il più possibile colorate e specchiate.

Numerose sono le proposte: dagli occhiali di Replay, Armani, Miu Miu e Miss Sixty agli occhiali gioiello di Vogue, Dior e Chanel, a quelli sportivi di Prada Challenge e Polaroid per arrivare a quelli multicolor Tredny BMW, Arnette Point, Vision di tag Hueuer e Killer Loop Jeans.

La scelta è dunque ampia e ovviamente non si esaurisce con i marchi citati. L'appuntamento è nei negozi di ottica per trovare bellissime idee regalo tutte all'insegna dell'eyewear.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..