MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
jet-set-group
ACCORDI/LICENZE

Il brand John Richmond affida la licenza per gli occhiali a Jet Set Group.

15 Giugno 2021

L’accordo di licenza che prevede la prima uscita ufficiale a settembre 2021 e un piano di lancio sostenuto anche dalla partecipazione alle fiere internazionali. Una collezione ideata dal designer John Richmond che, con il sostegno e la professionalità del gruppo, si appresta a diventare un vero e proprio status symbol nel settore dell’occhialeria.

Improntata e costantemente aggiornata sul rinnovamento della moda e delle tecnologie, Jet Set Group controlla l’intero ciclo del prodotto coniugando la componente estetica con vincoli produttivi: dal design alla prototipazione del prodotto, alla selezione dei modelli ed infine alla loro realizzazione.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO