MIDO 2021 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
DISTRIBUZIONE

Il brand indipendente britannico EYE Respect espande la sua distribuzione in Europa.

4 Agosto 2021

EYE Respect, fondato da Jonathan van Blerk nel 2010, sta espandendo la distribuzione agli ottici della collezione di occhiali, sole e vista, in tutta Europa.

Fino a ora, il brand si è concentrato principalmente sul mercato britannico e sulla sua vasta clientela, tra cui anche celebrità.

Il nuovo focus del marchio è rivolto ai territori europei – in particolare Scandinavia, Francia, Italia e Spagna – ed è parte di un progetto di ristrutturazione della forza vendite in azienda, da quando il marchio è entrato a far parte del Gruppo GLBL Eyewear nel 2020.

Il marchio ha anche stabilito un nuovo HQ a Monaco, sulla Costa Azzurra, fornendo accesso immediato all’Europa continentale.

“La collezione EYE Respect continua ad essere apprezzata nel Regno Unito. Abbiamo un buon numero di clienti importanti in tutto il paese, che sono stati fan dal primo giorno”, dice Jonathan van Blerk, Fondatore di EYE Respect e The GLBL Eyewear Group.

<“È quindi naturale che dovremmo estendere la disponibilità di questa linea agli ottici in tutta Europa. Il rapporto qualità-prezzo è sempre stato un fattore importante per il successo di questa collezione, facile da portare e senza tempo.

Crediamo che il rapporto qualità/prezzo combinato con un’attenzione al singolo prodotto dia un valore aggiunto alle vendite e potrà cogliere nuove opportunità in futuro”.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Soggiorna Treni gratuiti per MIDO