MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
SamaEyewear
WHAT'S NEW

Il mondo Sama tra bellezza e filantropia

3 Aprile 2006

Tom Cruise indosserà occhiali Sama nel film Mission Impossibile 3Con oltre 20 anni di esperienza nel settore, Sheila Vance ha lanciato nel 1998 la collezione Sama. Da allora, ha creato diverse linee tra cui Kenta, dedicata all'uomo, Line3 e GO, due collezioni che pongono l'accento sulla tecnologia e guardano al futuro.

Il 2005 ha visto protagonista la collezione Loree Rodkin Eye Couture, gioielli per il viso ispirati alla nota designer molto amata dall'élite hollywoodiana. Quest'anno viene lanciata la Badgley Mischka by Sama, una collezione che sfida se stessa fondendo le visioni dei famosi designer di moda Mark Badgley and James Mischka con quella di Sheila Vance.

Le collezioni Sama sono distribuite in oltre 35 paesi e sono amate dalle celebrità di Hollywood, dagli stilisti, dai politici e dai regnanti. Gli occhiali Sama sono indossati dai personaggi dello star system, sia sullo schermo che nella vita comune.

Oltre al suo impegno creativo, Vance ha sempre avuto un occhio di riguardo per le persone bisognose donando una parte dei profitti alla Sam Vance Foundation, che assiste giovani e adulti afflitti dalla tossicodipendenza. Per il suo costante impegno filantropico ha ottenuto il riconoscimento 'Woman of the Year' dalla Friendly House e 'Crusader' da Interview Magazine.

Le collezioni Sama sono distribuite presso le boutique di Milano, Amsterdam, Hollywood, Beverly Hills e St. Louis e presso selezionati punti vendita.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO