WMIDO - Milano Eyewear Show - February 4-5-6 - 2023
DESIGN

Il presente celebra il design del passato

24 Aprile 2020

Gebrüder Thonet Vienna - storica azienda austriaca di complementi d'arredo, vince il suo primo Red Dot Award. La poltroncina N.200 del celebre designer Michael Anastassiades, si aggiudica il Red Dot Best of the Best 2020 per la categoria Home and Seating Furniture. Garanzia internazionale di eccellenza, introdotto per la prima volta nel 1955, Red Dot è oggi tra i massimi e più antichi premi nel mondo del design.

Un prestigioso attestato alla capacità della società di saper trasformare il valore del passato in patrimonio futuro grazie all’incontro con raffinate visioni progettuali. Insieme alla firma di Michael Anastassiades con N.200, ha infatti reinterpretato ancora una volta il proprio codice genetico e i suoi archetipi: il legno curvato a vapore e la paglia di Vienna. Elementi caratterizzanti di N.200 dove metodo e forma disegnano una seduta senza tempo, volutamente asciutta nella sua eleganza minimalista.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..