MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
ARTHUR ARBESSER_IN A BOX_design
WHAT'S NEW

Il primo progetto di furniture design dello stilista Arthur Arbesser.

24 Maggio 2022

I legami tra fashion e design sono sempre più stretti e anche Arthur Arbesser ha deciso di tradurre le geometrie e i motivi che da sempre caratterizzano il suo linguaggio creativo in una serie di pezzi unici: Pemo, Covado e Toitoitoi - una sedia, un coffee table e un set di tre contenitori modulari e componibili.

I pezzi, prodotti da De Rosso con il coordinamento design di Mario Scairato, sono rivestiti in laminati della collezione Whimsy di Arthur Arbesser x Abet Laminati.
L’installazione sarà visibile alla in Triennale Triennale di Milano dal 3 al 12 giugno 2022, dove saranno presenti anche i nuovi tessili stampati del brand: grafiche e colori inediti che arricchiscono la selezione tableware Arthur Arbesser Casa.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO