MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
CecopSitoIta_240
WHAT'S NEW

Il sito Cecop ora anche in italiano

20 Aprile 2007

È on-line da aprile la versione in italiano del sito web di Cecop, fino ad ora disponibile solo in spagnolo.

La centrale acquisti, che conta in Italia piú di 300 ottiche associate al gruppo, ha disegnato una web interattiva nella quale il cliente finale, il professionista e l'associato possono navigare con modalitá diverse per conoscere i servizi disponibili e le caratteristiche del gruppo.

Il sito, nel quale la grafica è pienamente in linea con i colori e l'immagine del brand Cecop, offre ai visitatori la possibilitá di conoscere la storia del gruppo, la localizzazione delle sedi, consultare l'ampia gamma di prodotti della linea propria in esclusiva per gli associati, la disponibilitá di servizi per le ottiche e, tra gli altri, anche l'elenco dei fornitori partner del gruppo.

La parte piú corposa rimane comunque quella riservata agli associati registrati che mediante password accedono alla intranet nella quale si possono consultare le ultime notizie sul gruppo, le campagne pubblicitarie in corso, gli eventi programmati.

Uno strumento agile ed immediato per entrare in contatto con la centrale e conoscere in tempo reale le ultime novitá; un mezzo di comunicazione efficace che supera barriere di spazio e di tempo e che agevola l'ottico nel rapporto con il gruppo.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO