MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
zeiss_susan-stefanie_breitkopf
ACCORDI/LICENZE

Il team Uralkali Haas F1 dice 'Aloha' agli occhiali da sole Maui Jim.

24 Giugno 2021

Maui Jim ha siglato una partnership con l'Uralkali Haas F1 Team nel Campionato Mondiale FIA di Formula 1 del 2021, diventando così 'Official Eyewear Partner' del team americano.

I piloti dell'Uralkali Haas F1 Team Nikita Mazepin e Mick Schumacher sfoggeranno occhiali da sole Maui Jim nel paddock della Formula 1, così come i membri dell'Uralkali Haas F1 Team. Maui Jim godrà del branding attraverso le piattaforme del team, sia in modo importante in pista che online, attraverso il sito web del team e i canali social media.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO