WMido - Milano Eyewear Show - February 4-5-6 - 2023
thomas-burkhardt-marchon-eyewear-
GIRI DI POLTRONE

Importante giro di poltrone in Marchon Eyewear.

1 Dicembre 2022

Marchon Eyewear ha promosso Gabriele Bonapersona a Chief Brand Officer e Gabriele Cappelli a Chief Product Officer.

In qualità di Chief Brand Officer, Bonapersona supervisionerà il portafoglio marchi di Marchon e Altair e i rispettivi team di Brand Management. Bonapersona parla correntemente inglese e francese, oltre alla sua lingua madre, l'italiano, e vanta oltre 15 anni di esperienza nel settore dell'occhialeria, di cui più di 12 trascorsi in Marchon Eyewear. Più recentemente ha ricoperto la posizione di Vicepresidente per i marchi europei di moda e lifestyle.

In qualità di Chief Product Officer, Cappelli guiderà i team di product design, product management e merchandising di Marchon e Altair. In precedenza, ha ricoperto la posizione di Vicepresidente del Merchandising globale di Marchon Eyewear. Cappelli è anche stato Global Product Director di GrandVision, un grande gruppo di rivenditori di prodotti ottici.

"Siamo entusiasti della promozione all'interno dell'azienda", ha dichiarato Thomas Burkhardt, Presidente di Marchon Eyewear. "Bonapersona e Cappelli si sono distinti nei loro precedenti ruoli in Marchon Eyewear e queste promozioni sono ben meritate. Inoltre, dimostrano il valore dei nostri sforzi di pianificazione della successione nel corso degli anni".

I ruoli di Chief Brand Officer e Chief Product Officer sostituiranno il precedente ruolo di Burkhardt di Senior Vice President of Global Brands, Marketing and Design di Marchon Eyewear.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..