MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
LogoOxo
WHAT'S NEW

Importante riconoscimento accademico per Oxo

21 Dicembre 2004

Un momento dell'intervento di Luis Vanella Ferrero RegisLuis Vanella Ferrero Regis, general manager di Optocoop Italia-Oxo, ha presentato il percorso di sviluppo e le strategie vincenti del gruppo di cui è alla guida in un incontro presso l'Università Cattolica Sacro Cuore di Milano, voluto dal professor Fabio Antoldi, docente di Strategia e Politica Aziendale.

Ai presenti, oltre un centinaio, è stato presentato il percorso di sviluppo e le strategie che hanno reso vincente il gruppo Optocoop Italia-Oxo.

'Nell'intervento', afferma Luis Vanella Ferrero Regis, general manager, 'è emerso quanto siano di fondamentale rilevanza per il successo del consorzio strategia, leadership e organizzazione aziendale. Questo invito', aggiunge, 'fa seguito a quello dell'Università Bocconi di Milano, che ha studiato Optocoop Italia come caso di successo ed è testimonianza ulteriore dell'interesse del mondo accademico nei nostri confronti. Interesse nato dal fatto che in pochi anni siamo stati capaci di crescere fino all'attuale notorietà occupando una posizione rilevante all'interno del settore'.

La leadership manageriale di Optocoop Italia sa ricondurre le aspettative di ogni singolo socio all'interno di un preciso piano strategico aziendale, motivandolo al raggiungimento del successo. La lezione, seguita con interesse e partecipazione, è terminata tra gli applausi degli studenti e con le congratulazioni del docente.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO