MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
WMIDO - Milano Eyewear Show - February 4-5-6 - 2023
WinnieThePooh_240
WHAT'S NEW

In anteprima a Mido la nuova collezione Winnie the Pooh

17 Aprile 2007

Winnie the Pooh, brand che ha creato intorno a sé un mondo magico di emozioni, è interpretato da NM-Italocremona con una collezione che si contraddistingue per la qualità, il design, e la sua emozionalità.

La nuova collezione sole, pensata e creata per i bambini più piccoli da 0 a 5 anni, propone un'ampia varietà di colori, forme, materiali che ha permesso di creare un prodotto vivace e fresco , adatto alle esigenze dei bambini di oggi, attenti alle tendenze della moda attuale.

La collezione è caratterizzata da modelli in policarbonato abbinato alla gomma, in cui i giochi di colore, si uniscono al forte utilizzo di trasparenze e da elementi iconografici dell'orsetto serigrafati sulle aste o sul musetto.

Le montature in gomma antiurto sono molto resistenti e assicurano ai bambini maggior sicurezza in caso di forti impatti, evitando il rischio di traumi.

I colori brillanti e luminosi, in tonalità bicolor, sono arricchiti da superfici lucide cangianti abbinati alla gomma, piacevoli al tatto.

Occhiali divertenti ed adatti alle situazioni più dinamiche che rendono questa collezione inimitabile.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO