MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
CantarelliModaUomo
ECONOMIA

In arrivo gli occhiali firmati CantarelliUpcoming Cantarelli Moda Uomo eyewear

9 Ottobre 2013
Firmato un accordo di licenza con One Lunettes per la realizzazione della collezione vista e sole del marchio One Lunettes ha siglato un accordo con Cantarelli Moda Uomo per la realizzazione della collezione di occhiali da sole e da vista della prossima stagione PE 2014 di questo prestigioso marchio di abbigliamento del "Made in Italy".   Per lo studio e la messa a punto della collezione, One Lunettes si avvale della preziosa creatività di Paolo Seminara. La collezione – classica, elegante e sofisticata, com'è nello stile inconfondibile e prestigioso di Cantarelli, sarà in vendita negli show room di Cantarelli e solamente presso 100 ottici selezionati in tutta Italia, a sottolineare il carattere di esclusività di questa collezione.   La collezione – che si caratterizza per un elevato standard di qualità, per accompagnarsi adeguatamente a un marchio come Cantarelli – verrà presentata nel circuito dell'abbigliamento e dell'ottica. A 40 anni dalla nascita del famoso marchio Vogue Lunettes, ecco Paolo Seminara ancora in campo per realizzare una raffinata collezione che si farà notare, tutta "Made in Italy" sia nei materiali che nella produzione. Lo start a questa operazione è stato premuto da Orazio Romano, direttore generale della società francese One Lunettes, con sede a Parigi e che opera nel mondo dell'ottica da molti anni. A license agreement has been signed with One Lunettes for the creation of the brand's vision and sun collection One Lunettes has signed an agreement with Cantarelli Moda Uomo for the creation of the Spring/Summer 2014 sun and vision collection by this prestigious "Made in Italy" apparel brand.   One Lunettes has entrusted the conception and creation of the collection to the incredibly creative Paolo Seminara. To emphasize the exclusiveness of this classic, elegant and sophisticated collection in Cantarelli's unmistakable and prestigious style, it will be on sale in Cantarelli showrooms and only at 100 selected optician's stores throughout Italy.   The collection is characterized by the high quality standards that are appropriate for a brand like Cantarelli and will be presented in the apparel and optical circuit. The famous Vogue Lunettes brand was created 40 years ago and Paolo Seminara will again create a refined and eye-catching collection entirely made in Italy from Italian materials. This operation was started by Orazio Romano, managing director of One Lunettes, a French company based in Paris which has been operating in the world of optics for many years.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO