MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
PubblicitaPZero_quad
WHAT'S NEW

In cantiere gli occhiali PZero

11 Aprile 2005

La linea di abbigliamento e accessori della Pirelli di Marco Tronchetti Provera, lanciata nel 2002 e ispirata all'industrial design della storica marca di pneumatici, a Natale 2005 sarà venduta in 45 shop della catena di grandi magazzini di lusso americani Sacks, mentre dal 2006 potrebbero arrivare i primi monomarca in Italia.

I piani di espansione, inoltre, non riguardano solo la distribuzione: dopo le calzature (realizzate con Calendar), l'abbigliamento (con Incom), le borse (in collaborazione con Sergiolin) e l'orologio (disegnato da Bulgari e realizzato da Sector), il team creativo guidato da Antonio Gallo, responsabile del progetto di industrial design PZero Pirelli, pensa agli occhiali. Tra gli articoli più ricercati dagli appassionati delle prime automobili, infatti, c'erano proprio gli occhiali da guida Pirelli.

(Fonte: Il Mondo)

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO