MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
missing image
WHAT'S NEW

In dirittura di arrivo il concorso per ottici di Transitions

11 Dicembre 2008

I primi risultati del concorso, che si concluderà a metà novembre, contano gia' più di 1700 ottici che hanno registrato il proprio negozio sul sito www.TransitionsVI.it; e risposto alle 6 domande contenute nel kit-sorpresa ricevuto da Transitions Optical. Aderendo con entusiasmo anche all'opportunità 'aggiuntiva' offerta da Transitions VI (la cartolina di adesione al concorso ha consentito di accedere al sito per ben 3 volte) molti ottici hanno coinvolto nella sfida alla fortuna anche i propri collaboratori, facendo crescere la 'febbre' per il fatidico giorno dell'estrazione.

Il concorso celebra la magia del 6 che si rivela come un numero davvero speciale; per questo le nuove lenti che porteranno fortuna e successo agli ottici italiani si chiamano 'Transitions VI' Sono lenti straordinarie e vincenti, ci scommettono gli ottici optometristi italiani e ci scommetteranno anche i consumatori più esigenti che puntano all'eccellenza e al Benessere Visivo senza confronti. 

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO