MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
OcchialiOlivieroToscani
WHAT'S NEW

In vendita gli occhiali di Oliviero Toscani

11 Maggio 2004

Da qualche giorno gli occhiali di Oliviero Toscani, conosciuto come la 'forza creativa' dietro i più famosi marchi del mondo, si possono acquistare nei punti vendita di Otticaspesi: aeroporti di Milano Malpensa, Milano Linate, Olbia, nel punto vendita nel cuore di Milano (via Festa del Perdono) gestito da Aspesi 1910 e presso il Fiorucci Store di Corso Europa-San Babila, sempre a Milano.

L'esclusiva collezione di occhiali di Oliviero Toscani presenta lo stesso modello in 2 diverse misure, Large e small, e in 5 colorazioni: rosso, verde, blu cobalto, miele e soia. Un'originale reinterpretazione del tradizionale occhiale da 'medico della mutua', indossato anche da Woody Allen e da Johnny Depp nel suo ultimo film, Secret Window e, negli anni Sessanta, da James Dean.

Uno stile inconfondibile, quello di Oliviero Toscani. Una costruzione manuale di alto artigianato realizzata in Cadore. Una produzione e distribuzione esclusiva da Otticaspesi e Aspesi 1910.

Anche nell'esposizione Oliviero Toscani ci tiene a stupire: i modelli, interamente in acetato fresato, saranno 'sospesi' in aria schiacciati da due pellicole trasparenti, un'opera di design realizzata e progettata dallo stesso Toscani.

La montatura da vista è racchiusa in un sacchetto di microfibra, il modello da sole monta lenti di primissima qualità della Intercast Europe.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO