MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
missing image
DESIGN

Inaugurata la nuova Elbphilharmonie di Amburgo

18 Gennaio 2017
La scorsa settimana ad Amburgo è stata inaugurata l'Elbphilharmonie, la spettacolare sala concerti realizzata dal celebre studio di architettura Herzog & de Meuron. Il complesso, bagnato su tre lati dal fiume Elba, ospita tre sale da concerto, un grande spazio educativo, una serie di bar e ristoranti, un hotel ed una piazza pubblica che offre ai visitatori una vista panoramica senza pari su tutta la città. La nuova struttura dell'Elbphilharmonie - alta 50 metri con una capacità di 2.100 posti a sedere - poggia totalmente sul vecchio magazzino Kaispeicher A, eretto nel 1966. Il progetto rappresenta un eccezionale connubio architettonico tra nuovo e vecchio, diventando l'attuale riferimento culturale della città di Amburgo.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO