MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
missing image
WHAT'S NEW

Inaugurato a Firenze il Centro Oftalmologico Europeo

15 Luglio 2002

Nasce nel cuore della Toscana il Centro Oftalmologico Europeo, una nuova struttura che dovrebbe nel primo anno di vita prendersi carico di circa 5000 interventi. Il Centro sarà controllato al 51\% da istituti pubblici mentre per la quota rimanente verrà gestito dalla Life Kronos, un società di Prato formata da oculisti.

La sede del Centro Oftalmologico Europeo sarà quella che una volta era la casa di cura 'Ville delle Rose' di Careggi. Qui si svolgeranno solo day hospital e day surgery mentre non si prevedono, per ora, degenze notturne. L'idea di costituire la nuova struttura sembra derivare dalla necessità di risolvere l'emergenza dell'assistenza pubblica oculistica a Firenze.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO