WMIDO - Milano Eyewear Show - February 4-5-6 - 2023
LogoIndo
WHAT'S NEW

Indo cresce e apre uno stabilimento in Tailandia

17 Novembre 2003

Indo, la società spagnola produttrice di lenti oftalmiche e materiale ottico che è entrata alla fine del 2002 in jont venture con l'italiana Diamonex CB Medical, ha dichiarato un aumento del fatturato del 2,3% nei primi nove mesi del 2003.

Nello specifico, le vendite internazionali sono aumentate del 9,6%, mentre quelle del mercato spagnolo hanno avuto un incremento del 1,2%. La compagnia definisce "buoni" i risultati che confermano sia la posizione di leader di ottica oftalmica nel mercato spagnolo sia il processo di espansione internazionale iniziato dal gruppo.

Inoltre, Indo ha annunciato l'apertura di un nuovo stabilimento per la produzione di lenti organiche in Tailandia. Attualmente il gruppo si compone di 17 società e cinque centri di produzione in Spagna, Cina e Marocco e ha filiali negli Stati Uniti, Francia, Portogallo, Marocco e Cile.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..