MIDO 2021 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
OxydoCamilaLuca_240_quad
WHAT'S NEW

Interpreti d'eccezione per la nuova campagna Oxydo

6 Settembre 2007

Si faranno notare sulle pagine dei giornali più diffusi e nelle vetrine dei più prestigiosi negozi di ottica le nuove immagini della campagna di comunicazione Oxydo dedicata alle montature da vista.

Camila Morais e Luca LoiLe proposte-vista più nuove e cool della collezione eyewear, dedicata ai trend-setter che dettano le regole in fatto di moda e stile, sono messe in luce da una serie di nuove immagini, patinate e glamour, che non mancheranno di catturare chi è attento alle tendenze più innovative.

Protagonisti di eccezione, assieme alle montature più fashion per la prossima stagione, sono due volti noti del piccolo e grande schermo.

La splendida modella che indossa le nuove montature da vista Oxydo è Camila Morais, ventunenne brasiliana e nuovo volto di 'Guida al Campionato' del sabato sera su Italia 1: non passerà inosservato il fascino latino della splendida soubrette, perfetta per esaltare il fascino intrigante degli occhiali Oxydo.

Il volto maschile è invece quello dell'italiano Luca Loi, modello 26enne che si è fatto notare per la sua interpretazione nel film 'Le Fate Ignoranti' di Ferzan Ozpetek, che ha partecipato a fianco di Simona Ventura nell'edizione 2004-2005 di 'Quelli che il calcio' e ha condotto il programma 'Gym' sul canale tematico Leonardo.

Le immagini, sofisticate ed accattivanti, mettono in luce l'anima fashion ed il design contemporaneo delle nuove proposte: attualissime montature in metallo, decorate da piccoli tasselli laccati, leggere silhouette in titanio con aste traforate a motivi geometrici, frizzanti modelli in acetato perlato, con l'inconfondibile icona 'X' in evidenza.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Soggiorna Treni gratuiti per MIDO